Vai al contenuto

Colore Capelli

Messaggi raccomandati

Ciao :)

Mi piace da morire il colore dei capelli di Maurizio (che non riesco a taggare), cmq... l'ultima protesi che ho ordinato era di colore 2/3, troppo scura, ora ne sto ordinando un altra... la vorrei di un castano un pochino più chiaro... così, a video, mi piace il colore 6. E un colore più chiaro, non so di quanto di preciso rispetto al mio attuale... ma secondo voi, che siete esperti, può essere il colore dei capelli di maurzio? :)

Grazie a tutti :*

Modificato da pesca82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

I colori a video sono pesantemente alterati, guarda queste due foto scattate a pochi giorni di distanza, stessa protesi e stessa installazione:

https://imageshack.com/i/necapelliscurij

https://imageshack.com/i/mvcapellichiarij

Oppure guarda le foto di prince qui: Non ce n'è una che abbia lo stesso colore dell'altra!

Mi pare comunque che tu voglia un castano medio che tende al chiaro. Forse 6 è troppo biondo. Ora è notte e non riesco a vedere i colori della mazzetta, potevi postare oggi pomeriggio, che c'avevi da fare tutto il dì? :P Guardo domani se mi ricordo.

L'ideale per te sarebbe avere la mazzetta colori. C'è qualcuno di Genova con la mazzetta colori che ha voglia di andare a trovare Pesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza!!!!

:-O

Zazza bravo confido in te... Stasera devo fare l'ordine!

Ps mi sa che 4 allora sia il colore più idoneo, ma aspetto te...

Ciao,

non so se hai letto l'altra mia risposta(di cui non ricordo in quale post)e visto che avevi apprezzato il mio colore delle foto,il mio è un 4 (Medusa mi disse nel lontano 2011,quando lo richiesi che si avvicina ad un 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Te quiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato i colori dalla mazzetta.

Chiaramente la differenza tra un tono e l'altro è minima se non vista su un'intera capigliatura.

La mia impressione è che il 4 sia l'ultimo dei castani che non ha del biondo e che già col 5 si veda un leggerissssssimo biondo.

Però PER COME VEDO IO le ultime foto di Maurizio SUL MIO SCHERMO quello è un 6 perché lo vedo motlo tendente al biondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits capisco il voler dialogare con gli utenti e capisco anche il voler tacchinare le utentesse, ma questo è un forum e non una chat. Non puoi inquinare ogni discussione con i messaggi mono-linea, se uno legge le discussioni dopo mesi per cercare informazioni utili COME TUTTI DOVREBBERO FARE, poi le trova tutte inframezzate dai tuoi interventi.

Sgrunt.

Link al commento
Condividi su altri siti